


Offerte di lavoro a Agliana (PT) per Receptionist

al ricevimento che si occuperà di accogliere personale e fornitori, offrire informazioni, smistare chiamate, gestire gli ingressi e svolgere semplici attività di segreteria. COMPETENZE - Disponibilità a lavorare giornata full time; - Predisposizione all'interazione col pubblico; - Doti...

ricerca: n. 1 addetto all'amministrazione La risorsa si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, di supportare il titolare nell'organizzazione e gestione, di curare aspetti organizzativi, di piccola amministrazione e di archiviazione. In merito alla figura ricercata la stessa verrà inserita all'interno di un programma di formazione, seguito da manager...

di alta qualità, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team commerciale con il ruolo di back office. Descrizione della posizione: La figura affiancherà i colleghi nella gestione delle mansioni quotidiane in modo da garantire un flusso di lavoro organizzato ed efficiente, occupandosi dello sviluppo di nuove opportunità di business, al fine...

cliente ubicata nella sede di Quarrata (Pistoia) Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione di 1.916 euro lordi mensili, con un iniziale contratto a tempo determinato e successiva possibilità di inserimento definitivo in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, monte ore di 40 ore settimanali con disponibilità a straordinari....

al ricevimento che si occuperà di accogliere personale e fornitori, offrire informazioni, smistare chiamate, gestire gli ingressi e svolgere semplici attività di segreteria. COMPETENZE - Disponibilità a lavorare giornata full time; - Predisposizione all'interazione col pubblico; - Doti comunicative e relazionali - Velocità di utilizzo del computer Offerta: La...

segreteria. Accoglienza dei Clienti, gestione delle sale riunioni, organizzazione meeting e gestione delle chiamate telefoniche in entrata. Preparazione e archiviazione di documenti e corrispondenza. Gestione delle forniture d'ufficio e coordinamento degli ordini. Altre attività amministrative e di segreteria...

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del territorio operante nel settore tessile ricerca un RECEPTIONIST FRONT OFFICE Categorie Protette L. 68/99 si offre:

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nel settore della produzione di gomma e affini ricerca un/a receptionist da inserire nel team. La figura

di un centro fitness. Si ricerca una figura: con buone capacità comunicative, che sappia utilizzare in autonomia gli strumenti informatici. I compiti da svolgere sono i seguenti: accoglienza clienti e attività di informazione riguardante il centro, registro ingressi, pagamenti. Offerta: contratto...

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col pubblico (commessa | commesso, cassiera | cassiere, receptionist, cameriere | cameriera, customer service, supporto clienti,

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clienti; gestione delle chiamate; inserimento ordini; gestione delle spedizioni; aggiornamento listino prezzi; gestione dei social networks; supporto all’ufficio amministrativo. Requisiti: Non è richiesta esperienza, formazione iniziale retribuita in sede. Si richiedono buone capacità...

clienti; gestione delle chiamate; inserimento ordini; gestione delle spedizioni; aggiornamento listino prezzi; gestione dei social networks; supporto all’ufficio amministrativo. Requisiti: Non è richiesta esperienza, formazione iniziale retribuita in sede. Si richiedono buone capacità...

Italia seleziona figure senza esperienza da formare come receptionist d'albergo con vitto + alloggio nelle migliori strutture in

azienda operante nella gdo, un/una addetto/a back office e receptionist. Il/la candidato/a ideale dovr possedere le seguenti

qualificati per rafforzare il nostro team di front office... nostro servizio. Descrizione del ruolo: • il frontoffice/receptionist è il primo punto di contatto con gli ospiti, gestendo le

- Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli come receptionist, front office, addetta/o all'assistenza clienti o customer

qualificati per rafforzare il nostro team di front office... nostro servizio. Descrizione del ruolo: • il frontoffice/receptionist è il primo punto di contatto con gli ospiti, gestendo le

segreteria. Accoglienza dei Clienti, gestione delle sale riunioni, organizzazione meeting e gestione delle chiamate telefoniche in entrata. Preparazione e archiviazione di documenti e corrispondenza. Gestione delle forniture d'ufficio e coordinamento degli ordini. Altre attività amministrative e di segreteria...

una figura professionale da inserire nel ruolo di Receptionist per un contratto full-time di 40 ore settimanali,

addetto /addetta alla vendita, accoglienza, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere /

standista, organizzatore eventi, organizzatrice eventi, receptionist. I PRIMI COLLOQUI DI SELEZIONE SARANNO SVOLTI - IN
![2 profili [senza esperienza] FULL TIME su FIRENZE CITTA'](incl/img/azienda_predefinita.jpg)
/ la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a,

e Promozionale. Orario FULL TIME dal lunedì al venerdìInserimento iniziale di 1 ANNOLuogo di lavoro: Promozioni in stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e GDO, per mezzo di visite strutturate in d2d e in occasione di eventi di settore, manifestazioni e concerti. Si...

come commessa / commesso / addetto e addetta alla vendita / receptionist / cassiera / cassiere / volantinaggio

di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere /

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clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a,