


Offerte di lavoro a Lamezia Terme (CZ)

e supervisione delle attività di marketing e vendita per la sede: applicazione di strategia... e vision commerciale, raggiungimento degli obiettivi annuali, implementazione dei processi di vendita e del piano di... marketing. Mansioni principali: 1. Assicura l’efficacia dei processi di vendita con...

di vendita e marketing per l’intera organizzazione, compresi lo sviluppo e l&rsquo... implementazione della strategia di vendita, la vision del reparto vendite, gli obiettivi annuali, i processi di vendita... e i piani marketing per prodotti e servizi. Mansioni principali: 1. Sviluppa e assicura l’efficacia dei processi... di vendita con l’obiettivo della massima soddisfazione...

e supervisione delle attività di marketing e vendita per la sede: applicazione di strategia... e vision commerciale, raggiungimento degli obiettivi annuali, implementazione dei processi di vendita e del piano di... marketing. Mansioni principali: 1. Assicura l’efficacia dei processi di vendita con l’obiettivo della... massima soddisfazione del cliente. 2. Applica il budget e...

relative ai ricambi per l’intera organizzazione con l’obiettivo di ottenere... la massima redditività degli investimenti grazie all’aumento delle vendite nel settore ricambi e a un&rsquo... efficace gestione di inventari, per- sonale e budget. Mansioni principali: 1. Crea e supporta processi efficaci relativi... ai ricambi per tutte le sedi con l’obiettivo della...

0001 del 21/01/19), filiale di Calabria, ricerca per importante azienda cliente un/una: GEOMETRA... La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti attività: - Preventivazione e conferme ordine, con l'utilizzo... del programma gestionale interno e/o autocad; - Gestione clienti e agenti commerciali. E' richiesta inoltre, una buona... conoscenza di Autocad e del pacchetto Office. Si...

si occuperà di: Raccolta, gestione ed archiviazione Dati e Documenti... Inserimento dati nel sistema informativo interno. Gestione scadenze ed archivio. Si relazionerà direttamente con il responsabile di prodottoRequisitiSi... richiede: Necessarie conoscenze su materie amministrativo/contabili,...

di selezionare un Sales Account conp.iva o con disponibilità ad aprirla... che abbia esperienza nel settore energetico o in settori affini. Settori di riferimento: servizi e prodotti legati a... forniture energetiche green, all'efficientamento energetico e alla mobilitàelettrica-...

si occuperà di: Raccolta, gestione ed archiviazione Dati e Documenti... Inserimento dati nel sistema informativo interno. Gestione scadenze ed archivio. Si relazionerà direttamente con il responsabile di prodottoRequisitiSi... richiede: Necessarie conoscenze su materie amministrativo/contabili,...

nel settore delle energie rinnovabili e nella fornitura di soluzioni innovative per il risparmio... energetico, sta cercando Consulenti per il Risparmio Energetico e Fotovoltaico con l’obiettivo di ampliare il... proprio team di esperti e supportare le aziende e le PMI nel percorso di transizione...

far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Hotel Manager, disponibili ad unirsi a... noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualit&... agrave;, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti. SEDE DI...

si occuperà di: Raccolta, gestione ed archiviazione Dati e Documenti... Inserimento dati nel sistema informativo interno. Gestione scadenze ed archivio. Si relazionerà direttamente con il responsabile di prodottoRequisitiSi... richiede: Necessarie conoscenze su materie amministrativo/contabili,...

è alla ricerca di UN/UNA CASSIERE/A, per importante azienda cliente, sita a Lamezia Terme... ed operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Mansioni... principali: Gestione delle operazioni di cassa in modo rapido, preciso e cortese Controllo dei... pagamenti (in...

0001 del 21/01/19), filiale di Calabria, ricerca per importante azienda cliente un/una: GEOMETRA... La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti attività: - Preventivazione e conferme ordine, con l'utilizzo... del programma gestionale interno e/o autocad; - Gestione clienti e agenti commerciali. E'...

dell'esperienza del cliente nella filiale, sviluppa e cura le relazioni con i clienti, sia... nuovi che già acquisiti, risolvendo eventuali problematiche. 2. Contribuisce a migliorare la soddisfazione dei... dipendenti nella filiale. 3. Promuove un'efficace comunicazione all'interno dei vari reparti della...

di post-vendita dell’organizzazione attraverso lo sviluppo e l’attuazione... del piano di marketing post-vendita, la definizione del budget e degli obiettivi dei reparti ricambi e assistenza, in... linea con gli obiettivi operativi e finanziari dell’organizzazione. Gestisce il programma di...

è alla ricerca di UN/UNA SCAFFALISTA, per importante azienda cliente, sita a Lamezia... Terme ed operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Mansioni:  ... Riempimento e sistemazione degli scaffali Monitoraggio delle scadenze dei prodotti e gestione delle......

è alla ricerca di UN/UNA CASSIERE/A, per importante azienda cliente, sita a Lamezia Terme... ed operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Mansioni... principali: Gestione delle operazioni di cassa in modo rapido, preciso e cortese Controllo dei... pagamenti (in...

ricerca per importante azienda cliente UN/UNA CASSIERE/A in zona Lamezia Terme, per un risto... bar. La risorsa sarà inserita all'interno del ristorante e si occuperà del servizio alla clientela... gestione cassa. Mansioni: Gestione della cassa e dei pagamenti Accoglienza e assistenza alla......

far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Cuochi Capo Partita – Demi... Chef de Partie, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per... offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla...

in IT solutions, specializing in data center management that simplifies your IT operations. We... provide hosting space, future-proof upgrades, and 24/7 support through our smart or remote hands, ensuring seamless,... secure, and sustainable service. Our fully remote, round-the-clock management frees businesses from...

in IT solutions, specializing in data center management that simplifies your IT operations. We... provide hosting space, future-proof upgrades, and 24/7 support through our smart or remote hands, ensuring seamless,... secure, and sustainable service. Our fully remote, round-the-clock management frees businesses from...

ricerca per importante azienda cliente, sita a Lamezia Terme, UN/UNA SEGRETARIO/A... AMMINISTRATVO/A. Mansioni: Gestione e organizzazione delle pratiche amministrative... documentali Preparazione ed archiviazione di documenti amministrativi Contabilità clienti... fornitori Requisiti: Esperienza pregressa...

di vendita e marketing per l’intera organizzazione, compresi lo sviluppo e l&rsquo... implementazione della strategia di vendita, la vision del reparto vendite, gli obiettivi annuali, i processi di vendita... e i piani marketing per prodotti e servizi. Mansioni principali: 1. Sviluppa e assicura...

vendita per un’area o un segmento clienti specifico, inclusa l'implementazione degli... obiettivi del reparto vendite e dei processi di vendita per le macchine. Responsabile di tutti i parametri delle vendite... per un’area o un segmento specifico. Ricerca, trattiene e assiste efficacemente il personale...

cliente, un/a Docente per corso in ambito giuridico/economico nella zona di Lamezia Terme e/o... Catanzaro. Si ricerca una figura in possesso di laurea in ambito giuridico o economico, preferibilmente con esperienza... pregressa nella docenza. La risorsa sarà coinvolta all’interno di un corso di...

relative ai ricambi per l’intera organizzazione con l’obiettivo di ottenere... la massima redditività degli investimenti grazie all’aumento delle vendite nel settore ricambi e a un&rsquo... efficace gestione di inventari, per- sonale e budget. Mansioni principali: 1. Crea e supporta processi...

IT La risorsa, una volta inserita, si occuperà di: - Assistenza nell&rsquo... installazione e configurazione di software e risoluzione delle problematiche quotidiane; - Supporto alla formazione... del personale in merito all’utilizzo di software e gestionali; - Predisposizione delle...

globale e delle performances della sede nonché del raggiungimento degli obiettivi... definiti dal business plan, con il compito di soddisfare le aspettative di tutti gli stakeholder (proprietà,... clienti e dipendenti). È responsabile dell'esperienza cliente e della soddisfazione dei dipendenti...

assistenza di tutta l’organizzazione. L’obiettivo è quello di ottenere la... massima redditività degli investimenti grazie alla crescita delle vendite nel settore assistenza e di gestire... efficacemente manodopera, personale e budget. Ottimizza i processi del reparto assistenza a garanzia...

seleziona per importante azienda cliente, sita a Lamezia Terme, UN/UNA ADDETTO/A AL MAGAZZINO... per un risto bar. Mansioni principali: Gestione e movimentazione della merce all'interno del... magazzino Organizzazione e sistemazione della merce sugli scaffali Verifica delle scorte e controllo......

e alle nuove esigenze ricerchiamo Economi/Buyer Resort disponibili ad unirsi a noi per la... stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità,... con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti. SEDE DI LAVORO La...

ricerca per importante azienda cliente UN/UNA CASSIERE/A in zona Lamezia Terme, per un risto... bar. La risorsa sarà inserita all'interno del ristorante e si occuperà del servizio alla clientela... gestione cassa. Mansioni: Gestione della cassa e dei pagamenti Accoglienza e assistenza alla......

S.r.l.: il più grande rivenditore di macchine agricole e soluzioni tecnologiche per l&lsquo... agricoltura nel centro sud Italia, siamo un‘azienda familiare in continua crescita. Con circa 120 dipendenti... disposti su 7 sedi, mettiamo a disposizione dei nostri clienti le migliori soluzioni per...

di: Raccolta, gestione ed archiviazione Dati e Documenti. Inserimento dati nel sistema informativo interno. Gestione scadenze ed archivio. Si relazionerà direttamente con il responsabile di prodottoRequisitiSi... richiede: Necessarie conoscenze su materie amministrativo/contabili, diritto...