Rif. annuncio: 087112
29/11/2024
Parco Naturale Majella Group Srls, azienda attiva dal 2002 nel comune di Guardiagrele con attività naturalistiche, sportive e formative in modalità outdoor rivolte a scuole, aziende, associazioni, famiglie e turisti, e dal 2024 con la gestione dell’Hotel Altevie, è alla ricerca di un addetto al Front Office per le proprie strutture:
Il candidato dovrà gestire in prima persona le operazioni di Front Office presso i nostri parchi divertimento. Si occuperà principalmente dell’accoglienza dei clienti presso le biglietterie, di gestire il servizio di prenotazione telefonico o a mezzo mail delle varie attività offerte fornendo le giuste informazioni all’utenza. Il candidato sarà inoltre responsabile dell’emissione dei biglietti di ingresso e del relativo pagamento.
La risorsa deve possedere spiccate doti organizzative e capacità di lavorare in squadra, avere ottima conoscenza degli applicativi Microsoft, saper gestire un centralino telefonico e conoscere le modalità di funzionamento di una casella di posta elettronica Gmail. Completano il profilo: educazione, dedizione al lavoro, precisione, gentilezza, disponibilità e responsabilità.
La conoscenza di almeno una lingua straniera costituirà titolo preferenziale ai fini dell’assunzione.
Documenti richiesti: C2storico, DID, CV aggiornato
Tipo di Contratto: Part-Time – Tempo determinato
Range Retribuzione: tra €550 e €1100 al mese
Periodo di lavoro: da Marzo a Novembre
Luogo di Lavoro: Guardiagrele 66016 CH
Tipo di Lavoro: Lavoro su turni settimanali
Benefit Aziendali: supporto allo sviluppo professionale
Formazione: Corsi e sessioni di formazione gratuite predisposte dall’azienda
Segretaria/o