San Filippo del Mela
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Milazzo, per importante azienda cliente operante nel settore dei serramenti sita nella provincia di Messina, in ottica di ampliamento del proprio organico, sta ricercando un ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e inquadramento in linea all’effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. Luogo di lavoro: Milazzo (ME) Orario di lavoro: Full Time Responsabilit L’addetto al controllo di gestione è responsabile del presidio e monitoraggio dei costi aziendali e cura tutta l’attivit di budgeting e di analisi finalizzate all’elaborazione del conto economico dell’azienda. Nello specifico si occuper delle seguenti attivit : monitorare l’utilizzo delle risorse finanziarie in funzione degli obiettivi da raggiungere, analisi dei costi di produzione e del personale, supervisione del processo di ciclo attivo e passivo, monitoraggio delle scadenze e redazione di report mensili, sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative, analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast, mantenimento delle procedure finanziarie e amministrative standard, supervisione della tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali. Competenze La risorsa dovr avere i seguenti requisiti: Laurea in discipline economiche, Esperienza pregressa nel ruolo, Ottime competenze di Excel, Precisione, professionalit e orientamento al raggiungimento dei risultati. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ([
Per candidarti clicca qui]) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca