Addetto/a Back Office Commerciale Cingoli

Cingoli
un Addetto/a al Back Office Commerciale.
La persona si occuperà della gestione completa del cliente, dalla presa dell'ordine fino alla spedizione, predisponendo tutta la relativa documentazione.

Mansioni:

  • Gestione e inserimento degli ordini dei clienti, attività di customer service e monitoraggio dello stato delle spedizioni.

  • Coordinamento delle attività interne per garantire la corretta evadibilità degli ordini.

  • Gestione della documentazione commerciale e amministrativa relativa agli ordini.

  • Supporto al cliente durante tutto il processo, dalla presa ordine fino alla consegna.

  • Interfaccia con i diversi reparti aziendali per garantire il corretto flusso di informazioni.

  • Risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini e alle spedizioni.

  • Requisiti:

  • Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche.

  • Buona conoscenza della lingua inglese.

  • Ottime capacità di gestione delle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team.

  • Spiccate doti di problem solving.

  • Proattività, precisione e attenzione ai dettagli.

  • Luogo di lavoro: Treia (MC).


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