Administration Specialist - Sibari Green Resort Sibari

Sibari
Job Description
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO

La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.

OVERVIEW DELLA POSIZIONE
 
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo un/a Administration Specialist, disponibile ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.

SEDE DI LAVORO

La posizione è aperta per la nostra struttura Sibari Green Resort a Sibari (CS) in Calabria.

AREA DI RESPONSABILITA’

In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occuperà di:


  • Gestire la contabilità ordinaria

  • Gestire gli ordini e i contratti

  • Gestire la fatturazione attiva e passiva

  • Registrare gli incassi, i pagamenti e inviare solleciti

  • Registrare le fatture in prima nota

  • Garantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana


RequisitiCONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE


  • Esperienza pregressa in ambito HR o amministrazione del personale (preferibile)

  • Conoscenza di base delle normative sul lavoro e contrattualistica del settore turistico

  • Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e software gestionali HR

  • Capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli

  • Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team

  • Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva


Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito [Per candidarti clicca qui]


Requirements
• Pregressa esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente nel settore Turismo-Hospitality • Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel • Preferibile conoscenza di SAP • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità organizzative e di problem solving • Spirito proattivo e curiosità nell’approfondire nuove tematiche • Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale


Nota
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