Pozzo d'Adda
Risorse Professional, società specializzata nella ricerca e selezione di profili Middle e Top Management, è alla ricerca, per una multinazionale italiana attiva nei settori Oil & Gas, energia, infrastrutture e servizi di ingegneria, di un/una:
Branch Procurement Coordinator
La figura, rispondendo direttamente al Branch Manager, sarà responsabile delle attività di Procurement della filiale armena e si occuperà di:
- Coordinare gli approvvigionamenti della filiale in Armenia;
- Gestire le relazioni con i fornitori locali;
- Condurre trattative con i fornitori insieme ai Buyer locali;
- Supervisionare l'operato dei Buyer locali, collaborando con Project Manager e Construction Manager per la gestione degli ordini relativi alle commesse;
- Gestire direttamente le attività di procurement per acquisti internazionali (Europa, Russia, ecc.), occupandosi della selezione dei fornitori e dell’emissione delle RDO.
Requisiti:
- Laurea in ingegneria civile o diploma tecnico;
- Esperienza di 3/4 anni nel ruolo;
- Background in opere civili edili e/o impiantistiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del russo costituisce un plus;
- Competenza nell’uso dei principali strumenti informatici;
- Capacità di coordinare team di lavoro;
- Patente di guida.
Altre informazioni:
- Sede di lavoro: Armenia;
- Impegno settimanale: 60 ore, dal lunedì al sabato;
- Alloggio in appartamento condiviso fornito dall’azienda;
- Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza maturata.