Orzinuovi
PERCHÉ SCEGLIERAI AB In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa' Nord America e Sud America. Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile' coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volont di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversit ' l'equit ' attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni. La sostenibilit non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare. Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la , candidate experience, ' un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunit professionali dell'azienda' per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento. LE TUE SFIDE Sarai responsabile dell'avviamento dei nuovi impianti in Europa e nel Mondo del Gruppo AB ' coordinando il team dei commissioner e interfacciandoti come punto di riferimento dei project managers e l'engineering' per il collaudo e la messa in servizio degli impianti installati in Italia e all'estero Principali attivit : - Definizione dei piani per la messa in servizio degli impianti nel rispetto dei termini contrattuali e della documentazione tecnica specifica di impianto' gestendo risorse umane' attrezzature e materiali al fine di garantire l'avviamento dell'impianto - Stesura del programma lavori in collaborazione con il team di project management e verifica di conformit legislativa relativa al Paese dove è situato l'impianto del cliente. - Analisi e valutazione dei requisiti tecnico professionali necessari per il personale che dovr svolgere il commissioning. - Coordinare le attivit di test e commissioning' fornire supporto nelle procedure e nella raccolta della documentazione necessaria. - Analizzare i problemi emersi nella fase di avviamento e proporre le azioni di miglioramento al reparto ingegneria - Collaborare allo sviluppo delle procedure di messa in servizio e avvio degli impianti. - Monitorare i processi e i risultati delle attivit di avviamento fornendo e controllando la documentazione richiesta ai tecnici in campo - Gestire le risorse del team in termini di presenze' formazione' sviluppo competenze' valutazione delle performance e valutazione di nuove risorse da inserire nel team. - Monitorare il conto economico degli avviamenti in base al budget a disposizione e gestire l'emissione delle fatture al termine dei commissioning PERCHÉ SCEGLIEREMO TE - Possiedi una laurea in ingegneria (meccanica' automazione' elettrica) o un diploma tecnico - Hai maturato esperienza di 4 - 5 anni in area collaudo e avviamento di impianti industriali in cantiere. - Hai ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un'altra lingua straniera - Possiedi una buona conoscenza tecnica elettrica e meccanica e preferibilmente motoristica - Hai maturato esperienza nella gestione e sviluppo di risorse - Hai ottime capacit di problem solving' sei una persona flessibile ed abituato alla gestione della complessit - Sei disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all'estero in caso di necessit AB ti ringrazia per la tua candidatura Continua a seguirci sui nostri canali social! AB Team Talent Acquisition La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati e candidate di qualsiasi orientamento o espressione di genere' orientamento sessuale' et ' etnia e credo religioso' nel rispetto della diversity e dell'inclusivit .