Hotel Manager Altamura

Altamura
OVERVIEW DELLA POSIZIONE:
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Hotel Manager, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.



SEDE DI LAVORO:

La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.



AREA DI RESPONSABILITA’:

La persona selezionata sarà responsabile della gestione generale della struttura, nel dettaglio si preoccuperà di:

•Gestire, attrarre e formare le crew, assicurando loro un’esperienza positiva

•Assicurare l’applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando in modo proattivo aree di miglioramento, per ottimizzare processi e procedure

•Garantire il rispetto della compliance con le regolamentazioni locali e il rispetto di tutti gli obblighi di legge

•Assicurare i più elevati livelli di soddisfazione degli ospiti

•Supportare e coordinare i capi reparto orientandoli verso un’efficace gestione delle crew e delle attività di competenza

•Assicurare l’uso efficiente delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissati

•Pianificare, dirigere e coordinare le attività giornaliere del resort, comprese quelle organizzate dall’animazione

•Partecipare alla vita del resort, mantenendo attive le relazioni con gli ospiti

•Sovrintendere strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo del resort in base a direttive aziendali ed esigenze del resort

•Monitorare ed analizzare costantemente i KPIs stabiliti dalla direzione, garantendo un’ottimale gestione dei costi e il rispetto del budget

•Gestire e monitorare il budget in modo da massimizzare le entrate e posizionare il resort sul mercato in modo competitivo

•Verificare la contabilità e i risultati economici



CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE

•Indispensabile pregressa e significativa esperienza nel ruolo in Resort di grandi dimensioni

•Conoscenza approfondita di budgeting e revenue management

•Dimestichezza nel controllo delle performance e degli indicatori di budget

•Comprovata esperienza nella gestione del reparto F&B, front office, manutenzione, stock in particolare e di tutti i reparti in riporto alla direzione di struttura

•Ampia conoscenza della normativa inerente salute, sicurezza e igiene in ambiente di lavoro (focus Hospitality)

•Ottime doti relazionali e di people management

•Orientamento al cliente

•Dinamismo e flessibilità

•Spiccate capacità di problem solving

•Pazienza e resistenza allo stress

•Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica

•Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà requisito preferenziale)


Informazioni aggiuntive:
Tipo di impiego: Tempo pieno



Nota
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