Valmadrera
Per il nostro team Inside Sales siamo alla ricerca di una nuova risorsa che si occuper delle attivit customer care della divisione Decorative Finishing e Wagnershop italiano fornendo assistenza ai clienti diretti in collaborazione con i colleghi italiani e con quelli esteri in particolare della casa madre in Germania. Alla nuova figura verranno affidate le seguenti attivit : - Fornire supporto e assistenza di primo livello attraverso email e telefono' gestendo le richieste di informazioni dei clienti finali, - Raccomandazioni di prodotti e ricambi per i clienti finali nel settore del fai-da-te - Offrire supporto per domande generali sul processo OTC' inclusi ordini' spedizioni' fatturazione' resi e richieste di garanzia, - Gestire l'indirizzo email generale collegato al nostro negozio online italiano, - Collaborare con il team del servizio clienti per garantire un'esperienza di alta qualit ai clienti, - Fornire consulenza e supporto ai rivenditori per i ricambi, - Coordinare le riparazioni per il nostro Webshop italiano in collaborazione con il team di Markdorf, - Gestire e coordinare le spedizioni' compresi gli ordini in amministrazione e i preventivi, - Aggiornare report e moduli relativi all'assistenza' ai pagamenti e alla formazione, - Coordinare i pagamenti con l'amministrazione, - Comunicare con il reparto acquisti per la gestione delle comunicazioni e dell'assistenza, - Gestire documenti fiscali' moduli di reso e lettere per la distruzione di articoli, - Gestire reclami e avviare procedure di sostituzione di componenti o unit in garanzia, - Supervisionare la gestione delle unit consumabili per scopi di formazione, - Collaborare con il responsabile marketing e DF per la preparazione di materiali per le attivit di formazione, - Supportare il responsabile marketing e DF nella creazione e aggiornamento di materiali di comunicazione, - Fornire supporto nella gestione degli eventi' inclusi contatti' catering e aspetti amministrativi. Requisiti: - Esperienza pregressa di 2/3 anni in ambito customer care' in particolare a contatto con clienti diretti (B2C), - Buona capacit di utilizzo del pacchetto Outlook, - Buona conoscenza della lingua inglese (B2/B1) scritta e parlata per poter comunicare in modo efficace con i colleghi stranieri, - Gradita conoscenza del gestionale SAP o di altri software gestionali - Buone doti comunicative e organizzative Entrando a far parte di Wagner' avrai l'opportunit di lavorare in un ambiente dinamico e internazionale' dove potrai mettere alla prova le tue capacit e continuare a crescere professionalmente. Per il ruolo sono previsti: - Possibilit di lavorare 2 giorni a settimana in modalit smart working' per una maggiore flessibilit nella pianificazione del tuo tempo, - Un pacchetto welfare migliorativo rispetto a quanto previsto dal (CCNL). Se il ruolo' attivit descritta e la nostra realt hanno stuzzicato il tuo interesse' allora è il momento di candidarti!