Livorno
We Elevate... Your Responsibilities - Attività principali
Descrizione generale del ruolo:
Il Service Leader/Responsabile servizi, a diretto riporto del Region Manager Toscana, è responsabile della manutenzione degli impianti assegnati nel territorio di competenza (Siena, Arezzo, Grosseto) - gestendo i tecnici manutentori al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati – e della gestione dei Clienti acquisiti sul territorio.
Gestione della manutenzione, attività principali:
Organizzare e supervisionare l’attività dei tecnici manutentori, pianificando i giri di manutenzione, i carichi di lavoro e la formazione;
Supervisionare e dare riscontro ai tecnici sul lavoro effettuato;
Condurre ispezioni periodiche assicurando l’esecuzione delle manutenzioni secondo gli standard e verificando la soddisfazione dei clienti;
Gestire, in collaborazione con i tecnici, la risoluzione dei problemi sugli impianti;
Assicurare il corretto svolgimento delle attività di Riparazioni e piccole modernizzazioni nel rispetto dei costi stimati;
Assicurare la conformità con le procedure Sicurezza e il corretto utilizzo dei DPI da parte dei tecnici
Gestione dei Clienti, attività principali:
Gestire i Clienti che hanno gli impianti in manutenzione Schindler assicurandone la soddisfazione;
Gestire l'offerta di contratti di manutenzione, inclusi i servizi digitali;
Gestire l'offerta di riparazioni sugli impianti in manutenzione;
Gestire le offerte di modernizzazioni sugli impianti in manutenzione;
Recuperare i crediti;
Gestire e verificare le azioni in risposta ai reclami dei clienti;
Utilizzare i tool aziendali per la propria attività – CRM e Sap –;
Ampliare il numero di clienti in portfolio acquisendo nuovi impianti in manutenzione.
We Elevate... Your Best Self - Requisiti
Diploma o laurea triennale;
2-3 anni di esperienza come tecnico commerciale in aziende strutturate;
Buona conoscenza dei pacchetti informativi;
Preferibile la provenienza dal settore ascensoristico o settore affine;
Capacità di organizzazione e time management;
Capacità di analisi;
Orientamento al risultato;
Orientamento al cliente;
Empatia;
Comunicazione efficace;
Team working;
Energia.
We Elevate... You - Benefit