
Bruno V.
La mia pluriennale esperienza come Naturopata, conferenziere e autore mi ha portato a comprendere quanto sia importante il settore della comunicazione. I miei successivi studi in ambito digitale mi hanno permesso di svolgere questa attività grazie ai profili social e al mio canale YouTube. Attualmente, oltre a svolgere la professione di Naturopata presso il mio studio, lavoro dal 2019 come freelance in ambito digitale. Precisamente i ruoli che ricopro sono: Digital Marketing: E-Commerce Management, E-mail Marketing e Digital Consultant • Social Media Management: piano editoriale, Facebook e Instagram ADS, gestione strategica dei principali canali social come Instagram, YouTube, Facebook e TikTok sia per aziende che per personal brand. • Content Creation: creazione di contenuti fotografici e video per la promozione di prodotti e attività. • Copywriting: creazione di testi mirati ad aumentare il coinvolgimento delle persone. • Whatsapp Marketing: migliorare la comunicazione di attività locali e piccole aziende con i loro clienti. Sono convinto che il mondo naturopatico e il mondo digitale debbano collaborare per offrire alle persone informazioni utili al loro stato di salute. Per questo mi definisco il primo Naturopata Digitale d’Italia. Nel 2018 ho realizzato QI Watch, di cui sono co-fondatore e amministratore, un progetto che da vita all’orologio degli organi della Medicina Tradizionale Cinese attraverso un orologio dal design moderno e dal quadrante innovativo, che basa il suo funzionamento su una teoria dimostrata dai premi Nobel per la scienza del 2017.