Segnala Candidato

Pietro S.

Castelfranco Piandiscò, AR, Italia

INFORMAZIONI CANDIDATO
INVIA MESSAGGIO LASCIA UNA RECENSIONE

Nota
SALVA

Disponibilità lavorative

- Operaio metalmeccanico
- Manutentore generico
- Commis di sala
- Impiegato tirocinante
- Impiegato

Esperienze

- Febbraio 2017 attualmente in corso: Operaio Metalmeccanico presso Holding BB Spa Calenzano
- Aprile-ottobre 2016: Manutentore generico presso Camping il Girasole Figline e Incisa Valdarno (FI)
- Aprile-settembre 2015: Commis di sala presso Hotel Ristorante “Villa La Palagina” - Figline e Incisa Valdarno (FI)
- Febbraio – aprile 2014: Impiegato tirocinante presso Comune di Piandiscò
- Ottobre 2010 – luglio 2011: Impiegato presso Sago Informatica Sanitaria (FI)

Formazione e riconoscimenti

- Diploma di Perito turistico presso Istituto Professionale per il Turismo “R. Magiotti” - Montevarchi (AR)
- Qualifica professionale di Responsabile del coordinamento dei reparti dell'organizzazione e della gestione del personale di struttura ricettiva alberghiera o ristorativa presso Agenzia formativa “API SERVIZI” (AR)
- Diploma di istituto secondario superiore

Conoscenze lingue straniere

- Inglese e francese: buone capacità di lettura, scrittura ed espressione orale

Certificazioni e licenze

- Dicembre 2012 – luglio 2013: Responsabile del coordinamento dei reparti dell'organizzazione e della gestione del personale di struttura ricettiva alberghiera o ristorativa presso Agenzia formativa “API SERVIZI” (AR)

Competenze

- Capacità di adattamento a qualsiasi attività lavorativa e gruppo di lavoro
- Buone capacità di coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci
- Conoscenza ed utilizzo dei seguenti strumenti informatici: sistema operativo Windows, applicativi Office, OpenOffice, LibreOffice, internet e posta elettronica
- Attività di custodia e gestione della struttura sportiva parrocchiale, attività di volontariato, partecipazione all'organizzazione di attività ricreative e culturali nel Comune, supporto all'attività familiare di “Laboratorio di analisi chimiche ambientali”

Competenze informatiche

Conoscenza ed utilizzo dei seguenti strumenti informatici: sistema operativo Windows, applicativi Office, OpenOffice, LibreOffice, internet e posta elettronica

Interessi

Appassionato delle manifestazioni sportive, aiuto nelle principali attività domestiche, comprensive di attività di giardinaggio.

Soft Skills

Buone capacità di adattamento a qualsiasi attività lavorativa e gruppo di lavoro, buone capacità di coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci

Categorie protette

Iscritto al collocamento mirato ai sensi della L. 68/99 presso il Centro Per l'Impiego di Montevarchi (AR). In caso di assunzione posso beneficiare degli incentivi previsti dalla normativa vigente.