Valtournenche
Company Description L'Hotel Hermitage si è unito al prestigioso circuito Relais , Chateaux nel 1993 e vanta un'esperienza di grande rilievo nell'hôtellerie di lusso nell'intero arco alpino sin dal 1975. La realt lavorativa offerta dall'Hermitage è dinamica e stimolante. Il nostro team rappresenta il cuore pulsante dello stile della nostra ospitalit : calda' accogliente e premurosa. Attualmente stiamo cercando nuove figure professionali da integrare alla nostra squadra. Se sei appassionato di ospitalit e vuoi approfondire le tue competenze nel settore alberghiero' se sei altamente motivato/a e hai una predisposizione al lavoro di squadra' e se apprezzi la bellezza alpina' saremo felici di valutare la tua candidatura. Lavorando al nostro fianco' avrai l'opportunit di crescere professionalmente in un ambiente accogliente e familiare' con una clientela internazionale di alto profilo e potrai goderti tutte le attivit che Cervinia ha da offrire durante il tuo tempo libero. Hermitage Hotel , Spa in breve: - Classificazione: 5 stelle - Soluzioni disponibili: 39 (28 camere e 11 suite) - Circuito : Relais , Chateaux - Network : Virtuoso Travel' EcoLuxury Retreats of the World - Spa by Bellefontaine - La Chandelle Restaurant (menzionato sulla prestigiosa Guida Michelin 2024) Job Description Hotel Hermitage , Spa di Cervinia è alla ricerca di una risorsa che supporti il GM nelle attivit quotidiane' il ruolo prevede una serie di adempimenti legati in particolare alla gestione delle risorse umane e attivit amministrative e di supporto segretariale (es. email' gestione agenda' booking spostamenti etc.) Tra le diverse attivit la risorsa sar impiegata nel: - Gestire gli iter di selezione' pubblicare annunci e verificare candidature' organizzare i colloqui di selezione interfacciandosi con i caporeparto' - Predisporre contratti' promesse di assunzione e monitorare la relativa documentazione - Assicurare la riservatezza e la confidenzialit di tutte le informazioni aziendali di cui viene a conoscenza. - Fornire all'interno dell'ufficio supporto e assistenza nelle richieste quotidiane, - Supportare il booking office nelle attivit ordinarie' - Supportare le attivit amministrative' back-office e reportistica' interagire con consulenti esterni e caporeparto in materia di sicurezza' igiene' Haccp' ecc. Qualifications - Laurea - Esperienza di almeno due anni maturata in ruoli simili con preferenza per provenienza dal settore alberghiero - Buone capacit informatiche' richiesta la conoscenza del pacchetto Office, - Buona conoscenza della lingua inglese e francese Additional Information La risorsa verr inserita in un ambiente di lavoro sereno in cui i valori di condivisione' impegno e umanit sono imprescindibili. L'offerta e la retribuzione verranno condivise in sede di colloquio e valutate in base all'effettiva esperienza della risorsa scelta. L'orario di lavoro sar full time e sar distribuito su 5gg su 7gg con turnazione anche nel fine settimana Si valutano candidature con residenza/domicilio in zona Formazione specifica criteri valutazione Relais , Chateaux e principali normative vigenti Piano inserimento circuito HR Relais , Chateaux